POLITICA DI RESTITUZIONE E RIMBORSO

Ritorno facile e sicuro

Si prega di notare che i resi sono possibili fino a 14 giorni dalla data di spedizione e la spedizione di ritorno è a carico del cliente.

Istruzioni per la restituzione:

1. Invia una mail a [email protected] indicando il numero d’ordine, il motivo del reso e una foto della parte superiore e inferiore della scatola.

2. Il marchio saluteebenessere360.com indica come preparare il pacco.

3. Un addetto di offerteirrinunciabili.com Brand controlla la merce restituita e invia un’e-mail con la conferma del reso.

4. Entro 15 giorni lavorativi, ricevi il rimborso dell’importo speso tramite bonifico bancario.

Termini e condizioni di restituzione

– Le suole delle scarpe devono essere in perfetto stato e non mostrare segni di alcun tipo, il timbro/etichetta di sicurezza attaccato alle suole e/o qualsiasi altra parte delle scarpe non deve essere rimosso o alterato nel colore o nella forma.

– Ogni prodotto deve essere restituito includendo tutte le etichette originali, l’imballaggio e gli accessori ricevuti con l’ordine.

– Tutte le calzature devono essere restituite insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in alcun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.

– Nel caso in cui il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di BalticaBrand, il Cliente è tenuto a seguire le stesse istruzioni di cui sopra. Offerteirrinunciabili si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa.

– BalticaBrand si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati. Le spese di spedizione aggiuntive sono entrambe a carico del cliente.

– BalticaBrand non accetterà la merce restituita se il reso non rispetta tutti i termini e le condizioni della politica di reso. In questi casi la merce sarà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale previo pagamento delle spese di spedizione.

Pagamenti

Puoi anche comprare con Paypal e carta di credito/debito, o pagare alla consegna.

Quando effettui il tuo ordine, in particolare una volta che ti sei registrato, ti verrà chiesto di fornire il tuo nome, indirizzo email, codice postale, numero di telefono o qualsiasi altra informazione che ci aiuterà a migliorare la tua esperienza come utente.

Raccogliamo i suoi dati quando effettua un ordine o inserisce informazioni sul nostro sito web.